CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sulla Normativa

Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2015

Legge di stabilità - Renzi a 24 Mattino su Radio 24 - Siamo entrati in una linea di sviluppo per cui le tasse vanno ridotte Bruxelles non è il nostro maestro che fa l'esame Con l'abolizione dell'Imu sulla prima casa non ci saranno aumenti di altre impost

Legge di stabilità (1) - Renzi a 24 Mattino su Radio 24 "Da due anni a questa parte l'Italia comincia a tagliare le tasse. Questo interessa le persone. Siamo entrati in una linea di sviluppo per cui le tasse vanno ridotte"

«Le tasse non sono, come diceva qualcuno, `una cosa bellissima´: è necessario ridurle». Lo ha detto, richiamando una celebre frase dell'ex ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa, il premier Matteo Renzi, intervenuto questa mattina a 24 Mattino su Radio 24. "Da due anni a questa parte l'Italia comincia a tagliare le tasse. Questo interessa le persone. Siamo entrati in una linea di sviluppo per cui le tasse vanno ridotte».

 

Legge di stabilità (2) - Renzi a 24 Mattino su Radio 24 "Bruxelles non è il nostro maestro che fa l'esame: può dare consigli, suggerimenti ma non può intervenire nel merito delle scelte economiche"

Rispetto all'esame dell'UE sulla legge di stabilità il premier Matteo Renzi a 24 Mattino su Radio 24 afferma convinto che "Bruxelles non è il nostro maestro che fa l'esame: può dare consigli, suggerimenti ma non può intervenire nel merito delle scelte economiche". "In questi anni c'è stata molta subalternità psicologica verso gli eurocrati" e "se Bruxelles boccia la legge di stabilità tu gliela restituisci così com'è e non cambia niente. Anche perché l'Italia è l'unico paese a rispettare il tre per cento e il fiscal compact".

 

Legge di stabilità (3) - Renzi a 24 Mattino su Radio 24 "Con l'abolizione dell'Imu sulla prima casa non ci saranno aumenti di altre imposte"

"Con l'abolizione dell'Imu sulla prima casa non ci saranno aumenti di altre imposte". Così il premier Matteo Renzi a 24 Mattino su Radio 24. Quanto alla questione delle coperture alle norme presenti nella legge di stabilità, Renzi ha preso di mira i «benaltristi»: «In un momento in cui l'Italia riparte e dovrebbe essere bella tosta, gagliarda, intervengono i benaltristi: per vent'anni hanno detto `abbassiamo le tasse´ e poi le alzavano. Adesso che le abbassiamo davvero, dicono che loro le avrebbero abbassate in un altro modo...»

 

Legge di stabilità (4) - Renzi a 24 Mattino su Radio 24 "La norma contenuta in Legge di stabilità sul canone Rai in bolletta è al riparo da impugnative"

Rispetto alla norma contenuta nella legge di stabilità che inserisce il canone RAI in bolletta il premier Matteo Renzi assicura a 24 Mattino su Radio 24 che: "La norma contenuta in Legge di stabilità sul canone Rai in bolletta è al riparo da impugnative". Rispetto al limite di utilizzo del contate il presidente afferma "Se mi dicono che il contante sostiene l'evasione, i dati dicono che non è così: non è stato il contante a ridurla ma l'incrocio informatico dei dati e gli accordi internazionali".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *