Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

''Ho comprato le catene e porterò le prove'' . Domani presso il ministero di giustizia

Imagen

Domani 28 giugno, ''mi incatenerò davanti al Ministero della Giustizia

Domani mattina, martedì 28 giugno, ''mi incatenerò davanti al Ministero della Giustizia e sono pronta a continuare il presidio anche di notte e per i giorni a seguire, fin quando non otterrò dal ministero azioni concrete''.

 

Nadia Gentilini ha già acquistato le catene e preparato la valigia con dentro i fascicoli con le denunce e con le prove raccolte in 16 anni, ''mi hanno costretta a lasciare la mia città e addirittura regione, mi hanno tolto tutto, casa, lavoro, diritto alla vita e conosco altre persone finite come me nel mirino di una gang pericolosa. Voglio solo essere ascoltata, voglio che si attivino come è giusto che sia gli organi preposti a ripulire dall'attività criminale, organizzata, gli uffici e le istituzioni fino a qualche ramo della magistratura che ha sabotato me e il diritto alla giustizia in favore di un pugno di uomini rei dei peggiori crimini a danno dello Stato e di un privato cittadino''.

 

Nadia, ''non ha più voglia di aspettare, di pazientare, come le chiedono da 16 anni – spiega Marco Paccagnella, presidente di Federcontribuenti -, sulla sua storia abbiamo fatto presentare una interrogazione parlamentare che non hanno nemmeno ancora visionato, abbiamo sollecitato il ministero che appunto chiede tempo. Ma quanto deve attendere ancora una donna vittima e ambasciatrice di crimini violenti contro privati cittadini e contro lo Stato? Domani mattina saremo con lei e con noi i parlamentari Brugnerotto e Michelotto, e confidiamo nel Ministro Orlando affinchè non lasci sulla strada una cittadina italiana rapita della propria vita da dei criminali e dal silenzio dello Stato''.

 

Conclude Nadia, ''questa mia determinazione è giustificata dalla (costante e devastante) "tortura" posta in essere da questo "sistema" per punirmi per aver inconsapevolmente ostacolato i loro illeciti intenti, e dalle migliaia e migliaia di chilometri che in questi anni ho invano percorso per cercare nelle varie procure competenti un po' di giustizia. Porterò con me anche l'elenco delle violenze psicologiche, delle umiliazioni, e delle minacce di morte che sono state via via attuate per stritolarmi e/o eliminarmi, tutte denunciate e documentate''.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Stampa

Roberta Lemma

3391320320

 

 

© 2015  | federcontribuenti | 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI