CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sulla Normativa

Cerca nel blog

lunedì 16 ottobre 2017

Nctm Studio Legale diventa partner del MIA | Mercato Internazionale dell'Audiovisivo

Nctm partner di MIA | Mercato Internazionale dell'Audiovisivo

Nctm Studio Legale diventa partner del MIA | Mercato Internazionale dell'Audiovisivo che si svolgerà a Roma dal 19 al 23 ottobre. La sala conferenze Nctm di Roma sarà una delle quattro sedi della manifestazione, che quest'anno si concentra nel "Distretto Barberini": Palazzo Barberini, Cinema Barberini, Hotel Bernini e Nctm.

Con 1.500 partecipanti accreditati, provenienti da 58 paesi, il MIA è l'appuntamento per i produttori e distributori di contenuti high-end per tutti i segmenti del prodotto audiovisivo.

L'evento sarà suddiviso in tre sezioni: CINEMA, TV e DOC, per ognuno dei quali sono previste attività di forum, mercato di co-produzione, 'talks' di approfondimento e spazi dedicati al networking.
Nctm ospiterà eventi relativi a tutte le categorie presenti al MIA, tra cui il seminario sul cinema BE kind, Re-make con la partecipazione di Lorenzo Attolico, responsabile del settore Entertainment Law di Nctm.

MIA I Mercato Internazionale Audiovisivo è un progetto ideato e realizzato da ANICA(Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive) e APT (Associazione Produttori Televisivi), finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, dal programma MEDIA e dal fondo EURIMAGES.



Nctm Studio Legale
Con oltre 250 professionisti, 57 soci e 5 uffici operativi in Italia e all'estero (Milano, Roma, Bruxelles, Londra e Shanghai), Nctm è riconosciuto come uno tra i più importanti studi legali indipendenti italiani sia per dimensioni che per numero e rilevanza delle operazioni seguite. Caratterizzato da una corporate governance innovativa e trasparente, Nctm offre, a clienti nazionali e internazionali, assistenza in tutte le aree del diritto, attraverso team di lavoro multidisciplinari, costruiti sulle specifiche esigenze dell'assistenza richiesta.
L'approccio distintivo dello studio si traduce nei sei concetti cardine di leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità e coerenza.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *