CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sulla Normativa

Cerca nel blog

sabato 20 settembre 2014

SCUOLA – Ancora quattro decreti monocratici del TAR Lazio per centinaia di ricorrenti reinseriti nelle Gae

ANIEF riapre i ricorsi al Giudice del lavoro

 

Il giudice amministrativo ordina il reinserimento nella terza fascia delle Gae dopo l'esclusione imposta dal decret‎o ministeriale sospeso e annullato, seppur in una fase cautelare d'urgenza, visto il pregiudizio irreparabile e la giurisprudenza chiara in materia. La settimana si chiude con quattro nuovi provvedimenti ottenuti dall'avv. F. Lideo, mentre gli Ambiti Territoriali stanno completando le convocazioni dei supplenti e il Governo vuole esaurire le stesse graduatorie.

 

È ancora possibile ricorrere per reinserirsi nelle graduatorie o per inserirsi per la prima volta se in possesso di abilitazione. Adesioni on line sul portale ANIEF.

 

Salgono a undici i decreti monocratici già ottenuti dai ricorrenti in poco più di due settimane: nn. 3977/2014, 4059/2014, 4124/2014, 4138/2014, 4146/2014, 4240/2014, 4311/2014, 4387/2014, 4393/14, 4395/14, 4411/14. Aveva ragione il sindacato quando ha sempre contestato la volontà dell'amministrazione di escludere i docenti che si erano inseriti nelle graduatorie permanenti e avevano manifestato la volontà di reinserirsi a seguito del depennamento disposto a partire dal 2007 per chi non aveva aggiornato la domanda.

 

E ora il sindacato, in occasione delle prossime immissioni in ruolo, riapre i termini per ricorrere al giudice del lavoro per tutti gli abilitati all'insegnamento che intendono reinserirsi o inserirsi per la prima volta nelle Gae, non hanno presentato ricorso, ma hanno fatto domanda di inserimento/reinserimento nelle Gae entro lo scorso 17 maggio all'Ambito Territoriale di proprio interesse.

 

Partecipare è semplice, basta scegliere il ricorso e seguire le procedure indicate a questo link.

 

I ricorsi Anief al GdL per inserimento/reinserimento nelle GaE

 

20 settembre 2014 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *