Il webinar, organizzato da CleverMobile Solutions, si terrà il prossimo 8 luglio alle ore 14.30
Milano, 30 giugno 2016 - La norma generale sulla protezione dei dati (GDPR UE) avrà un impatto significativo sia nell'Unione Europea sia nel resto del mondo, con effetto su tutte le organizzazioni che gestiscono i dati personali dei cittadini appartenenti alla UE.
Le organizzazioni già in grado di agire e con un valido piano strategico per la protezione dei dati potranno contare su un vantaggio competitivo.
Nel corso del webinar in programma il prossimo 8 luglio, ore 14.30, CleverMobile Solutions illustrerà come le soluzioni di data classification di TITUS consentono alle organizzazioni di identificare, classificare, proteggere e condividere le informazioni in modo sicuro e di soddisfare i requisiti di conformità richiesti dal nuovo GDPR UE, attraverso l'individuazione e la protezione dei dati non strutturati.
I temi trattati nel corso del webinar:
Per consultare il calendario dei webinar gratuiti in programma e per registrarsi http://clevermobile.it/clever-events/.
A proposito di Clever Consulting
Nata nel 2000 come società di consulenza indipendente nel settore ICT, Clever Consulting è oggi punto di riferimento del mercato per qualità, competenza e professionalità.
Nel corso degli anni l'azienda ha generato importanti e numerosi casi di successo nell'ambito dell'enterprisemobility, che oggi mette al servizio dei propri partner attraverso CleverMobile Solutions, business unit dedicata alla distribuzione di soluzioni e servizi per lo sviluppo di progetti sulla mobility.
Dal 2013 è l'unico Value AddedDistributor di MobileIron in Italia.
Accordi con i principali vendor del mercato hanno permesso a CleverMobileSolutions di costruire un'offerta di soluzioni completa in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobility aziendale: Mobile Enterprise Management, Mobile Collaboration, Data Classification, Mobile Data Security and Management, Secure Mobile File Sharing. Per maggiori informazioni www.clevermobile.it.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento