CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sulla Normativa

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

''Ho comprato le catene e porterò le prove'' . Domani presso il ministero di giustizia

Imagen

Domani 28 giugno, ''mi incatenerò davanti al Ministero della Giustizia

Domani mattina, martedì 28 giugno, ''mi incatenerò davanti al Ministero della Giustizia e sono pronta a continuare il presidio anche di notte e per i giorni a seguire, fin quando non otterrò dal ministero azioni concrete''.

 

Nadia Gentilini ha già acquistato le catene e preparato la valigia con dentro i fascicoli con le denunce e con le prove raccolte in 16 anni, ''mi hanno costretta a lasciare la mia città e addirittura regione, mi hanno tolto tutto, casa, lavoro, diritto alla vita e conosco altre persone finite come me nel mirino di una gang pericolosa. Voglio solo essere ascoltata, voglio che si attivino come è giusto che sia gli organi preposti a ripulire dall'attività criminale, organizzata, gli uffici e le istituzioni fino a qualche ramo della magistratura che ha sabotato me e il diritto alla giustizia in favore di un pugno di uomini rei dei peggiori crimini a danno dello Stato e di un privato cittadino''.

 

Nadia, ''non ha più voglia di aspettare, di pazientare, come le chiedono da 16 anni – spiega Marco Paccagnella, presidente di Federcontribuenti -, sulla sua storia abbiamo fatto presentare una interrogazione parlamentare che non hanno nemmeno ancora visionato, abbiamo sollecitato il ministero che appunto chiede tempo. Ma quanto deve attendere ancora una donna vittima e ambasciatrice di crimini violenti contro privati cittadini e contro lo Stato? Domani mattina saremo con lei e con noi i parlamentari Brugnerotto e Michelotto, e confidiamo nel Ministro Orlando affinchè non lasci sulla strada una cittadina italiana rapita della propria vita da dei criminali e dal silenzio dello Stato''.

 

Conclude Nadia, ''questa mia determinazione è giustificata dalla (costante e devastante) "tortura" posta in essere da questo "sistema" per punirmi per aver inconsapevolmente ostacolato i loro illeciti intenti, e dalle migliaia e migliaia di chilometri che in questi anni ho invano percorso per cercare nelle varie procure competenti un po' di giustizia. Porterò con me anche l'elenco delle violenze psicologiche, delle umiliazioni, e delle minacce di morte che sono state via via attuate per stritolarmi e/o eliminarmi, tutte denunciate e documentate''.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Stampa

Roberta Lemma

3391320320

 

 

© 2015  | federcontribuenti | 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *