Prossima settimana le proposte dei Conservatori e Riformisti.Noi impegnati in limpida alternativa a centrosinistra. Centrodestra da ricostruire su proposte positive e credibili. Nostro contributo su contenuti e programmi pensando a Piccole e Medie Imprese
Dichiarazione di Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e Riformisti
La legge di stabilità del Governo Renzi, a una prima valutazione, appare troppo timida: piccoli i tagli di tasse, e insufficienti i tagli alla spesa improduttiva.
Manca la "frustata", lo scatto in positivo, che sarebbero serviti per tentare di conquistare un ritmo di crescita più sostenuto. Al di là degli annunci roboanti, il rischio è quello di rimanere intorno allo "zero virgola qualcosa", in una dimensione di galleggiamento più che di forte ripresa. Gli stessi errori commessi dal centrodestra nelle sue stagioni di governo.
La prossima settimana presenteremo le proposte dei Conservatori e Riformisti, tutte centrate su ben più robusti tagli di tasse e di spesa improduttiva.
Noi siamo impegnati nella costruzione di una limpida e seria alternativa al centrosinistra, dopo gli errori dei "nazareni" di andata e di ritorno, che abbiamo costantemente criticato. Il centrodestra va ricostruito su proposte positive e credibili. Ci sarà un nostro forte contributo su contenuti e programmi, pensando in particolare al mondo delle piccole e medie imprese, degli artigiani, dei commercianti, dei lavoratori autonomi e del privato e quella parte veramente qualificata del pubblico impiego.
Roma, 16 ottobre 2015
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento