CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sulla Normativa

Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2015

Legge di Stabilità. Fitto: troppo timida, non c'è frustata positiva.

Prossima settimana le proposte dei Conservatori e Riformisti.
Noi impegnati in limpida alternativa a centrosinistra. Centrodestra da ricostruire su proposte positive e credibili. Nostro contributo su contenuti e programmi pensando a Piccole e Medie Imprese

Dichiarazione di Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e Riformisti

La legge di stabilità del Governo Renzi, a una prima valutazione, appare troppo timida: piccoli i tagli di tasse, e insufficienti i tagli alla spesa improduttiva.
Manca la "frustata", lo scatto in positivo, che sarebbero serviti per tentare di conquistare un ritmo di crescita più sostenuto. Al di là degli annunci roboanti, il rischio è quello di rimanere intorno allo "zero virgola qualcosa", in una dimensione di galleggiamento più che di forte ripresa. Gli stessi errori commessi dal centrodestra nelle sue stagioni di governo.
La prossima settimana presenteremo le proposte dei Conservatori e Riformisti, tutte centrate su ben più robusti tagli di tasse e di spesa improduttiva.

Noi siamo impegnati nella costruzione di una limpida e seria alternativa al centrosinistra, dopo gli errori dei "nazareni" di andata e di ritorno, che abbiamo costantemente criticato. Il centrodestra va ricostruito su proposte positive e credibili. Ci sarà un nostro forte contributo su contenuti e programmi, pensando in particolare al mondo delle piccole e medie imprese, degli artigiani, dei commercianti, dei lavoratori autonomi e del privato e quella parte veramente qualificata del pubblico impiego.

 

Roma, 16 ottobre 2015



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *