CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sulla Normativa

Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

GIUSTIZIA TRIBUTARIA, FOCUS A CATANIA


Sabato 29 novembre, ore 9, Aula Magna Dipartimento Economia Impresa (C.so Italia 55)

GIUSTIZIA TRIBUTARIA: "QUESTIONI ATTUALI" E PROSPETTIVE

Focus e dibattito con la partecipazione di magistrati, commercialisti, avvocati, docenti


CATANIA – Processo tributario, abuso del diritto e prospettive evolutive: se ne parlerà sabato 29 novembre, alle ore 9, nell'aula magna del Dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania (Corso Italia 55), in occasione del convegno "Questioni attuali sulla Giustizia Tributaria", promosso dall'Associazione Magistrati tributari (sez. Catania) e dal Dipartimento, con il patrocinio dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Catania, del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, dell'Associazione nazionale tributaristi italiani (sez. Sicilia Occidentale).


Sarà un'occasione di approfondimento sul tema, che vedrà il contributi dei principali esponenti del settore. L'incontro sarà aperto dai saluti introduttivi di: Michela Cavallaro (direttore Dip. Economia e Impresa), Giovanni Battista Macrì (presidente Commissione tributaria regionale CTR Sicilia), Giovanni Tinebra (presidente Commissione tributaria provinciale CTP Catania), Vittorio Aliquò (presidente Associazione magistrati tributari Sicilia), Sebastiano Truglio (presidente Odcec Catania).


L'introduzione dei lavori sarà affidata al presidente Amt di Catania Umberto Puglisi, seguiranno le relazioni di: Ennio Sepe presidente Amt e Sost. P.G. Corte di Cassazione; Raffaele Ceniccola resp. Cultura e Formazione - G.E. A.M.T. e Sost. P.G. Corte di Cassazione; Salvo Muscarà ordinario Diritto Tributario e presidente f.f. A.N.T.I. sez. Sicilia Orientale.


Gli interventi saranno a cura di: Salvino Pillitteri (vicepresidente vicario Amt); Pasquale Saggese, commercialista in Napoli e ricercatore della Fondazione Nazionale dei Commercialisti; Daniela Gobbi (segretario generale Amt); Silvio Raffiotta (presidente C.T.P. Enna - G.E. A.M.T. Sicilia); Giuseppe Foti (presidente Sezione C.T.P. Catania); Filippo Impallomeni (vicepresidente Sez. C.T.P. Catania). Le conclusioni saranno affidate a Fausto Alberghina, del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *