Dichiarazione del consigliere regionale di Drezione Italia/Noi con l'Italia, Renato Perrini, che ha chiesto il numero legale
Sono sincero: mi è davvero dispiaciuto aver chiesto il numero legale e quindi conseguentemente aver fatto cadere la seduta delle due Commissioni congiunte (IV e V) impegnate nell'esame del disegno di legge per la promozione dell'uso dell'idrogeno proposto dal collega consigliere Enzo Colonna. Ma la situazione in cui versa il centrosinistra alla Regione è davvero diventata insostenibile.
Infatti, nonostante la buona volontà del presidente della Commissione, Pentassuglia, perché i lavori proseguissero, per la terza volta ci siamo trovati di fronte a una maggioranza assente su un'importante proposta di legge che veniva spiegata solo all'opposizione, che per altro stava votando anche favorevolmente. Per altro erano assenti anche i due assessori.
Un comportamento politico, quello della maggioranza, non rispettoso nei confronti degli altri colleghi, ma anche del collega Colonna promotore di una legge che punta a migliorare la qualità dell'ambiente nella nostra regione. Una cosa alla quale evidentemente non tiene il resto del centrosinistra.
Bari, 29 ottobre 2018
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento